L’U.S.R. organizza il seminario regionale “Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento: presentazione rilevazione dati a.s. 2019/2020” rivolto ai Dirigenti scolastici, ai referenti DSA e ai docenti in servizio presso le II.SS di ogni ordine e grado della Regione Veneto. Il seminario promuove la diffusione presso le II.SS del territorio, dei dati raccolti in esito alla rilevazione condotta, nonché la riflessione sui principali bisogni educativo-didattici degli alunni con DSA.
Il programma dettagliato dell’evento che avverrà in streaming il giorno 23 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 18.00, viene riportato in allegato.
Per accedere al seminario, gli interessati dovranno collegarsi al link https://forms.gle/Q1nme7jG1zFgDDsv6 direttamente il giorno 23 febbraio 2021 dalle ore 15.00 per la firma di presenza all’incontro. Soltanto successivamente alla compilazione del format allo scopo predisposto, verrà fornito il link di collegamento per seguire l’evento.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, che verrà inviato alla sede di servizio indicata nel modulo relativo alla firma di presenza.

20210223 programma seminario DSA1