Nella terza settimana di maggio gli alunni delle Scuole secondarie di primo grado “G. Baldan” e “C. Goldoni” hanno partecipato alla 11^ edizione della “Corsa contro la fame”. Gli allievi si sono molto impegnati e hanno svolto delle prove eccellenti, in alcuni casi andando oltre le proprie aspettative e percorrendo quasi 5 km per un totale di 25 giri.

Grazie al loro impegno siamo riusciti a donare ad “Azione contro la fame” 2.080 € che saranno utilizzati per progetti a sostegno di famiglie bisognose nel Bangladesh.

Un doveroso ringraziamento va anche alle famiglie e agli “sponsor” che hanno contribuito al successo di questa iniziativa, credendo nel valore del dono e dell’aiuto verso le persone più bisognose.

I Docenti
Carlo Matteoli e Davide Squillante