Il 27 febbraio a Mestre, presso la palestra dell’istituto comprensivo Berna, si sono svolti i campionati sportivi studenteschi di badminton. Erano presenti cinque squadre di cinque Istituti Comprensivi della provincia di Venezia. I nostri allievi, accompagnati dai professori Carlo Matteoli e Davide Squillante, hanno affrontato gli alunni della Don Milani di Gazzera, Daniele Manin di Cavallino Treporti, Leonardo da Vinci di Mestre e gli alunni del Berna, squadra di casa. Tutte le partite sono state molto avvincenti e combattute e pur perdendo una partita i nostri allievi si sono laureati campioni provinciali di badminton. Il successo di quest’anno va a bissare quello dello scorso anno. Questi gli alunni campioni provinciali di badminton: Sofia Lucacel, Maddalena Forin, Massimo Ersini, Alvise Levorato e Andrea Quartiero.

I Docenti
Prof. C. Matteoli e Prof. D. Squillante